Fiera Gonzaga

Fiera dell’Elettronica e del Radioamatore di Gonzaga: 26 e 27 Marzo 2022

Ciao,

stiamo lavorando con il massimo impegno per realizzare la:

Fiera dell’Elettronica e del Radioamatore di Gonzaga: 26 e 27 Marzo 2022.

La ns manifestazione è giunta alla sua 124^ edizione. Nata a Mantova nel 1958, la Fiera dell’Elettronica si trasferisce nel Quartiere Fieristico di Gonzaga a settembre del 1981, totalizzando ben 123 edizioni! Un dato storico, che evidenzia l’importanza di un evento, che si mantiene nel tempo, nonostante le profonde trasformazioni del mercato.

Naturalmente noi saremo presenti con le nostre aree 1000Radio e 1000Scambi, sia all’interno che all’esterno e anche nella sezione esterna ma coperta.

Per i visitatori: non dimenticate di tenere d’occhio la nostra pagina web, per restare aggiornati sulle novità e segnatevi le date, per non mancare all’evento.

Per gli espositori: è pronta la nuova modulistica di iscrizione e, a breve, inizieremo le assegnazioni degli spazi espositivi per 1000Radio e per il mercatino 1000Scambi , presso la Fiera dell’Elettronica di Gonzaga, edizione primaverile. Prenota subito il tuo spazio!

Gli espositori, che non hanno ancora dato la conferma definitiva, verranno contattati a breve per la definizione. Per tutti seguiranno info e conferme.

La nostra segreteria organizzativa rimane a tua disposizione per ogni possibile dubbio o per quelle informazioni che non fossero presenti sul sito.

A tutti noi è ormai tristemente ben nota la situazione che stiamo vivendo;  la nostra manifestazione si svolgerà in massima sicurezza e nel pieno rispetto della normativa anti Covid 19 in vigore. Al momento è prevista l’esibizione del Green Pass all’ingresso (sia per visitatori che per espositori) e l’utilizzo della mascherina FFP2 durante tutta la manifestazione.

Nota Bene: per essere aggiornato più velocemente, chiedi alla segreteria l’iscrizione al gruppo WhatsApp “1000Radio e 1000Scambi”.

Ciao, a presto

Lorella, IW2BYV Claudio & IK2JSC Sergio
http://www.1000radio.it/
mercatino.memo@gmail.com – info@1000radio.it
333 5212444 – 0376 1587403 int. 2
fax 1782710366


Licenza Creative Commons Questa opera è distribuita con:
licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.

Si declina ogni responsabilità per eventuali errori ed omissioni e gli eventuali danni che ne dovessero conseguire. Per ulteriori informazioni consultare le note legali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *