Fiera Gonzaga

Fiera dell’Elettronica e del Radioamatore di Gonzaga: 24 e 25 Settembre 2022

La ns manifestazione è giunta alla sua 125^ edizione. Nata a Mantova nel 1958, la Fiera dell’Elettronica si trasferisce nel Quartiere Fieristico di Gonzaga a settembre del 1981, confermandosi un evento, che si mantiene nel tempo, nonostante le profonde trasformazioni del mercato.

Naturalmente noi saremo presenti con le nostre aree 1000Radio e 1000Scambi, sia all’interno che all’esterno e anche nella sezione esterna ma coperta.

Per i visitatori: non dimenticate di tenere d’occhio la nostra pagina web, per restare aggiornati sulle novità e segnatevi le date, per non mancare all’evento.

Per gli espositori: è pronta la nuova modulistica di iscrizione e, a breve, inizieremo le assegnazioni degli spazi espositivi per 1000Radio e per il mercatino 1000Scambi , presso la Fiera dell’Elettronica di Gonzaga, edizione autunnale.

Molti di voi si sono già iscritti in precedenza, se non lo hai ancora fatto … ora è il momento!

Questa edizione sarà caratterizzata da una nuova iniziativa: la 1° edizione del VINILI ITALY, uno spazio dedicato agli appassionati e agli intenditori della cultura musicale a 360°, con la partecipazione dei migliori espositori, che renderanno disponibili dischi, musica, cultura musicale, hi fi vintage, animazione musicale a cura di DJ Decordoba di MikroRadio e tanto altro ancora.

La nostra segreteria organizzativa rimane a tua disposizione per ogni possibile dubbio o per quelle informazioni che non fossero presenti sul sito.

Nota Bene: per essere aggiornato più velocemente, chiedi alla segreteria l’iscrizione al gruppo WhatsApp “1000Radio e 1000Scambi”.

Ciao, a presto

Lorella, IW2BYV Claudio & IK2JSC Sergio
http://www.1000radio.it/
mercatino.memo@gmail.com – info@1000radio.it
333 5212444 – 0376 1587403 int. 2
fax 1782710366


Licenza Creative Commons Questa opera è distribuita con:
licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.

Si declina ogni responsabilità per eventuali errori ed omissioni e gli eventuali danni che ne dovessero conseguire. Per ulteriori informazioni consultare le note legali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *