MFJ 2021

Grazie a Luca IW7EEW, ambasciatore per l’Europa e l’Italia della MFJ Enterprises e marchi associati, comincia una collaborazione, che consentirà a PianetaRadio.it di pubblicare articoli su prodotti e iniziative del noto marchio americano.
Per chi desidera tenersi aggiornato in tempo reale, si segnala il canale ufficiale Telegram di MFJ.

Cominciamo con il resoconto dell’attività svolta da Luca ed MFJ nel 2021 e raccontata nel seguente comunicato:

Resoconto di questo breve 2021 con MFJ

Tiro le somme di questo anno 2021 in qualità di Ambasciatore MFJ per l’Europa e l’Italia.
E’ stato breve perché sono stato onorato di questo prestigioso incarico solo in agosto, quindi sono stato in grado di pianificare e porre in atto poche iniziative. Il mio scopo principale è quello di dare maggiore visibilità in Europa ed Italia ad un prestigioso marchio che non ha bisogno di me per farsi conoscere sul mercato, ma solo di fidelizzare meglio i suoi clienti facendoli sentire più partecipi e considerati. Un’attività che ha portato i suoi frutti positivi e che sicuramente MFJ continuerà, è stata la collaborazione con i Volontari ARRL in Italia capitanati da Vinicio IK2CIO. L’idea sviluppata insieme a Vinicio è stata quella di dare un buono spesa omaggio virtuale (gift card) del valore di 25.00 USD a colui che avesse superato gli esami per la patente americana col maggiore o migliore punteggio. E’ stato un sodalizio di realtà statunitensi in terra italiana! Vinicio IK2CIO organizza le sue sessioni per la patente presso le maggiori Fiere del Radiomatore in Italia, e così è stato per la Fiera di Scandiano del 13 novembre, la Fiera di Pordenone del 20 novembre e la Fiera di Pescara del 27 novembre. Abbiamo avuto quindi in ordine tre premiati da diverse parti di Italia, quali IK2CNC Carlo, IW3HVB Giulio e IU0AHC Fabrizio.
Cercheremo di replicare questa iniziativa in altre parti di Europa, ma di certo continueremo su questa strada con l’amico Vinicio IK2CIO che voglio ringraziare per il suo slancio nell’accogliere la mia proposta.
Non mi stancherò mai di ricordare il Canale Ufficiale Telegram //t.me/mfjenterprises e voglio cogliere l’occasione per ringraziare Madiaglobe, in qualità di rivenditore MFJ, per aver dato risalto al Canale Telegram attraverso i suoi social.
Arrivederci nelle fiere di Italia con MFJ!!!!!

Luca Clary
MFJ Brands Ambassador for Europe and Italy
ambassadoreuit@mfjenterprises.com

Licenza Creative Commons Questa opera è distribuita con:
licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.

Si declina ogni responsabilità per eventuali errori ed omissioni e gli eventuali danni che ne dovessero conseguire. Per ulteriori informazioni consultare le note legali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *